Descrizione
A seguito della scadenza, in data 10/10/2025, del termine per la presentazione delle domande per l’assegnazione delle unità abitative di proprietà del Comune di Villasanta per Servizi Abitativi Pubblici (Ex ERP), con Determinazione n. 492 del 15/10/2025 è stata approvata la graduatoria provvisoria, pubblicata all’albo pretorio informatico del Comune di Villasanta per 15 giorni dal 15/10/2025 al 30/10/2025 e consultabile in allegato.
Si comunica che, entro 15 giorni dalla pubblicazione della presente, è possibile presentare richiesta di rettifica del punteggio per il conseguimento dell’invalidità civile nel caso in cui la stessa sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione,
La richiesta di rettifica deve essere presentata:
1. presso l’ufficio URP del Comune di Villasanta – ubicato nel Palazzo Comunale ingresso via Marconi, 4 - nei giorni di apertura al pubblico di seguito elencati:
Ufficio Relazioni con il Pubblico:
lunedì 8,30 - 12,15
martedì 8,30 - 12,15 16,00 - 17,45
mercoledì 8,30 - 13,00
giovedì su appuntamento
venerdì 8,30 - 13,00
secondo e quarto sabato del mese: 8,45 - 11,45
OPPURE
2. previo appuntamento con l’ufficio Patrimonio chiamando il n. 039 23754221 oppure 039 23754232
Contenuti correlati
- Aggiornamento periodico Albo Scrutatori
- Uffici comunali chiusi
- Aggiornamento Albo Presidenti di seggio
- Sosta regolamentata a disco orario
- Sportelli al cittadino siti in Villa Camperio
- Campagna ENPA 2025: "non buttarlo via, non è un rifiuto"
- Chiusura Biblioteca Civica dal 12 agosto 2025 al 23 agosto 2025
- Ordinanza Sindacale n. 11 del 28.05.2025
- Elettorale - Referendum Abrogativi 8 e 9 giugno 2025 - rilascio tessere elettorali
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2025, 12:53